sabato 13 febbraio 2010

Non aprire quella porta...del freezer


ORRORE!!! Non è possibile!!! poco fa in preda ad uno dei miei attacchi di fame bulimici ossessivi compulsivi ero alla ricerca di qualcosa di dolce per appagare la mia patologia, ricerca vana visto che cose dolce nella mia casa latitano, e anche se ci fossero sarebbero già finite!! Comunque stavo cercando qualcosa quando mi viene la malsana idea di andare ad aprire il freezer in cerca magari di qualche avanzo estivo di gelato (OMG ora che ci penso forse è più orrido quello che stavo facendo che quello che ho trovato!!!), quando trovo qualcosa che era sfuggito ai miei inventari passati qualcosa di totalmente nuovo che non avevo mai visto prima, cerco di capire cos'è quando guardando quel colore vermiglio ho un flash di quello che il mio coinquilino awake ha cercato di dirmi per tutta la settimana ma che io ho semplicemente ignorato, ovvero che da adesso in poi il nostro freezer ospiterà dei vermiciattoli surgelati cibo di quei mostri che ospita nella sua camera!!! In preda ai conati di vomito ributto tutto dentro il freezer e cerco di autoconvincermi che sono morti e surgelati, ma non so perchè la cosa non mi consola nemmeno un pò. I mostri sopra citati sono 4 tritoni o anguille o pitoni o iguane o formiche o termosifoni o cactus nani che awake ha deciso di allevare nel suo Terraquario (credo sia un neologismo in voga nella sua setta), ovviamente quei mostri nn potevano mangiare petali di rose, lavanda, o avanzi di pasta...no..loro mangiano vermi...e awake che è una mamma premurosa nn si accontenta di dar loro vermetti surgelati, ma anche di allevare vermi (anellidi dice lui) in un vaso chiuso nella batcaverna della nostra casa, dove ha recentemente creato un laboratorio per lo stoccaggio vermi!! e io che trovavo strano vivere con i cinesi!! Comunque almeno sui nomi siamo stati unanimi: Corrado, Rita, Margherita e Stefani che sarebbero i nomi dei nostri idoli Augias, Montalcini, Hack e ovviamente la divina lady Gaga!!!


ps. credo che uno dei mostri sia anche in dolce (orribile) attesa....aiuto!!!!

1 commento:

Awakening Art ha detto...

Cara la mia dolce metà della casa... io ti avevo avvertito, ma tu no, se non sono abiti all'ultimo style o uomini toglifiato, no che non mi ascolti!
cmq tanto per l'esattezza quelli in freezer, sotto strati sigillanti di confezioni buste e cartoni, sono solo ammassi di proteine.... ok.... appartenenti a delle piccolissime larve ma se rifletti mi dovresti ringraziare! basta che pensi a loro e ti tieni lontano dal frigo! così tra larvette e palestra quest'estate siamo dei figaccioni!
smile :D