sabato 6 febbraio 2010

La Brutta Betty


Si ok forse è possibile che sia passato un pochino di tempo dall'ultimo post, ma in fondo che volete che vi dica non è che sia stato invaso dalle novità!L'uni mi ha sequestrato e non c'è via di scampo fino alla laurea ormai...però visto che riesco a trovare il tempo di cazzeggiare su feisbuc forse 2 minuti per un post li trovo, tanto devo aspettare che la puntata di ugly betty si bufferizzi un pò prima di guardarmi la puntata...ormai è una droga quel telefilm, il che mi preoccupa visto che sono alla quarta serie e quindi ho quasi finito tutte le puntate..dovrò cercare un'altra serie da spolparmi. Intanto mi sto divertendo ad analizzare i personaggi di Marc e Justin, specialmente quest'ultimo mi intriga molto è stato delineato alla perfezione!! Vi sapò dire di più alla fine della mia attenta analisi..per ora mi vado a pappare la settima puntata della quarta serie..ciao ciao

Nessun commento: