giovedì 12 febbraio 2009

Dove vanno a finire le stelle quando fa giorno??


Non è facile da rispondere a questo interrogativo che tutti i bambini si sono posti almeno una volta nella loro giovane vita, ma io oggi voglio rivelare una mia scoperta ancora più grande, ovvero la risposta all’arcano interrogativo : “dove vanno a finire i coinquilini quando è notte”.
Ora la mia risposta non ha la presunzione di essere universale, ma nel mio piccolo posso dire cosa fa il mio coinquilino Awake oltre a dormire e disegnare durante la notte. Ma cominciamo dall’inizio.
Dopo aver visto un film gay spagnolo insieme (che non voglio stare qui a commentare ma era talmente scontato che io e Awake ci siamo chiesti se era un corto amatoriale sceneggiato da scimmie urlatrici) essendo giunta ormai l’una passata me ne sono andato a dormire. Dopo circa una mezz’ora vengo svegliato da un rumore improvviso. Vedo la luce del bagno fendere da uno spiraglio in quanto semichiusa e giungere ovviamente dritta dritta sui miei occhi assonati, guardo la sveglia, sono le 2:00. A dir poco insospettito mi alzo e mi avvicino lentamente alla porta del bagno come il più stereotipato stereotipo da film horror (mi mancava solo la vestaglia e la mazza da baseball), con una mano apro la cigolante porta e lì, proprio davanti ai miei occhi mi si palesa una scena a dir poco inaspettata…
Trovo Awake chino sul lavandino tutto intento ……..a pulire il bagno, munito di lisoform e spugnetta lurida. Ora per chi non lo sapesse le pulizie in casa nostra sono un evento estremamente raro, figuriamoci poi alle 2 di notte. Sul pavimento della cucina c’è uno strato di non so cosa che noi giustifichiamo come isolante termico pur di non pulirlo. Cmq nonostante lo stupore del momento ho avuto la prontezza di riflessi di documentare l’accaduto con una immortale foto che mi accingo a postare..

6 commenti:

Awakening Art ha detto...

Con grande onore ti porgo il benvenuto nel club dei blogghettari d'Italia!!!
E' vero bisogna dare ancora un pò di stucco e mettere qualche tulle qua e là, ma il primo passo è stato fatto e quindi occorre festeggiare a suon di boys!... Appena le eteromatricole (i nostri 2 puri coinquilini) sono assenti ovvio, non vogliamo certo shockare nessuno!...

Che poi i boys li sfrutto solo io dato che sono l'unico single è un dettaglio...

cmq ti assicuro che tu non vuoi sapere i miei perversi processi mentali che hanno scatenato l'output di lavare il bagno!

IoSI.TuNO. ha detto...

Io li posso immaginare quali sono stati! Fra il senso di colpa e il Karma, lì a mezzavia.

Ti dò il benvenuto anche io fra i bloggatari, e complimenti vivissimi per l'intestazione (che pur non sapendo questo fosse il tuo blog, mi ha portato qui! Influssi dell'Asta Di Uno! Ora che sei un blogger devi informarti su cos'è!) Anche se io l'ho visto in italiano ed era Fabbrica Torte. Meno incisivo, ma tant'è. Secondo me, lui protagonista, è di un bono indescrivibile.

thepiemaker ha detto...

beh non posso che darti ragione, è troppo bono anke se il suo carattere è troppo smielenso nella serie..preferisco qualcosa di più rude..ehehe..cmq conosco vagamente la filosofia dell'asta di uno, devo assolutamente approfondire....

IoSI.TuNO. ha detto...

Ecco, hai già sbagliato: Asta Di Uno vuole tutte le iniziali maiuscole!!!

thepiemaker ha detto...

cazzo devo stare attento!!!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny