venerdì 13 febbraio 2009

STO DIVENTANDO AGORAFOBICO??

Avete presente il 10° episodio della 14a stagione dei Simpsons( detta così ovviamente no) in cui homer prega per ottenere qualunque cosa? c'è un punto in cui non trova il telecomando mentre è steso sul divano, allora pensa che potrebbe alzarsi per cambiare canale, ma guardando verso la televisione vede il suo salotto che si allunga terribilmente e la stanza che si ingrandisce?? beh poco fa sono andato a fare la spesa e ho sentito come un enorme vuoto intorno a me e una improvvisa dilatazione spaziale. ecco! ciò che temevo è successo! è ovvio, sto tutto il tempo in casa e ora ho paura di uscire fuori. Deve essere colpa dello studio. è sempre colpa dello studio, come potrebbe non esserlo. Ero un ragazzo sano una volta.Vabbè credo di conoscere la cura...cmq Intanto guardate questo bel video che ho trovato, adoro Carmine Di Pancrazio......

1 commento:

Awakening Art ha detto...

io ultimamente non ne ho di questi attacchi... ok me la son cercata...