sabato 14 febbraio 2009

i just wanna be a drag queen!!


Sono scioccato!!!Il mio superude boy, più maschio di un camionista bavarese l'ultimo giorno dell'Oktoberfest ha deciso di fare la drag queen...come se non fosse già abbastanza occupato. Ha deciso già di chiamarsi Lady Perusia e il suo look vintage, è più colorato di un mega lecca-lecca del luna park. ho aggiunto anche una foto per farvi rendere conto (ovviamente "leggermente" photoshoppata). Comunque il mio post mirava ad elogiarlo in realtà, perchè sapendo che io odio san Valentino e soprattutto la malsana idea di spendere soldi per farsi regali in una festività che non esiste, ha deciso di farmi una sorpresa davvero dolcissima, ovvero ha deciso di spendere i soldini per adottare un bambino a distanza, nelle Filippine per la precisione. Ecco una cosa di cui andare davvero fieri. Ieri è arrivata una sua foto, è troppo carino!!!

1 commento:

Awakening Art ha detto...

ma questo significa che son zia!... mi hai reso orgoglioso di te cara.
Comunque di al camionista bavarese che sto aspettando con trepidazione la sua nemesi lady Perusia!